BURRO CON TARTUFO BIANCO
PREPARATO ALIMENTARE A BASE DI BURRO AL TARTUFO BIANCO FRESCO

Uno dei prodotti più interessanti per la grande distribuzione. Si tratta del connubio di burro normale da cucina unito a scaglie di tartufo, che può essere usato immediatamente abbinato alla pasta o su crostini con salmone. Prodotto da conservare in frigo.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
PREPARATO ALIMENTARE A BASE DI BURRO AL TARTUFO BIANCO ANIDRO

Tartufo bianco di San Miniato finemente tagliato e burro concentrato. Il burro utilizzato per questo prodotto è privo di acqua donandogli una maggiore intensità. Aggiungendo burro fresco si ottiene fino al triplo del quantitativo originale.
SCOPRI LE RICETTE
BURRO CON TARTUFO BIANCO
PATE' DI TARTUFO BIANCO

Tartufo Bianco e Bianchetto di San Miniato finemente tritato conservato sott’olio. Fuori stagione è un perfetto sostituto del fresco, per ripieni, e abbinato al mascarpone per crema da antipasto.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
SALSA BIANCA AL TARTUFO BIANCO

Salsa cremosa di tartufo bianco di San Miniato e uova, panna di latte e latte, formaggio grana padano, con una spolverata di chicchi di cacao macinato. Ideale per crepès, risotti e paste cremosi, si rivela anche un’ottima combinazione per il pesce.
SCOPRI LE RICETTE
BURRO CON TARTUFO BIANCO
CREMA DI PECORINO E TARTUFO BIANCO

Morbida e vellutata crema realizzata con fuso di pecorino e tartufo bianco. Ottimo per risotti e pasta, perfetto anche con patate e fonduta. Basta scaldarlo in una ciotola e spalmarlo su crostini per godere della sua cremosità e ricchi di sapore.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
CREMA DI PARMIGIANO AL TARTUFO

Un crema raffinatissima con le due materie prime eccellenti del nostro territorio. La loro straordinaria qualità ha varcato i confini locali e sono apprezzati in tutto il mondo.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
OLIO DI OLIVA AL TARTUFO BIANCO 

Olio da olive italiane e tartufo bianco, Tuber Magnatum Pico dei colli san miniatesi. Anche nell versione economica: disponibile con un intensità del colore dell’olio giallo paglierino.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
OLIO DI OLIVA AL TARTUFO BIANCO AMPOLLA

In un packagin tradizionale ed esclusivo, l’olio da oliva italiane e tartufo bianco. Anche nell versione economica.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
OLIO DI GIRASOLE AL TARTUFO BIANCO

Il delicato olio di girasole aromatizzato al tartufo bianco Si usa spesso come sostituto del più costoso e prezioso olio d’oliva.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
ORO BIANCO

Realizzato con mosto d’uva, aceto di vino, succo di mela, e una fetta del miglior tartufo bianco italiano, può essere utilizzato su insalate, verdure arrosto come gli asparagi, oltre risotti, spruzzato sulle uova, con purè di patate o in creme.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
SABA AL TARTUFO BIANCO

Dai vitigni tipici del territorio modenese e sardo si ottiene un prodotto caratteristico della locale gastronomia contadina: la Saba. Una specialità di antica origine che Savitar ha riportato in commercio. 
ACETO BALSAMICO IGP e TARTUFO BIANCO

Aceto balsamico di Modena ed estratto di tartufo bianco è pronta all’uso, e ideale come condimento per risotti, formaggi, polenta, arrosti e secondi di pesce, asparagi e uova. Ottima per rifinire le vostre pietanze, conferendo un tocco estetico inimitabile.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
MOSTARDA AL TARTUFO

Mostarda a base di frutta macinata, con mele, pere e ciliege in proporzione variabile e aggiunta di tartufo bianco. Ottima con formaggi e carni bollite.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
MIELE AL TARTUFO BIANCO

Il miele al tartufo bianco può essere gustato da solo o può essere servito come antipasto o dessert per accompagnare formaggi stagionati, ricotte, gelato alla crema o pere.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
SALE GROSSO AL TARTUFO BIANCO

Una perfetta combinazione di funzione e design. I vostri piatti saranno conditi con un prodotto elegante, dalla macinatura precisa per un tocco elegante
BURRO CON TARTUFO BIANCO
SALE FINO AL TARTUFO BIANCO

Il Sale fino e Tartufo Bianco tritato può essere utilizzato in ogni piatto che richieda la salatura, come sostituto del sale classico; conferisce un sapore molto particolare alla carne e al pesce cucinati con qualsiasi metodo, oltre che ai diversi tipi di antipasti e contorni: un prodotto universale da tenere in dispensa. 
BURRO CON TARTUFO BIANCO
POP CORN

La Savitar ha lanciato per la prima volta nel mondo il Pop Corn al Tartufo nel 2008. Uno snack gustoso, elegante dal packagin divertente con una variante di 5 coloratissime etichette da servire come aperitivo.
Share by: