BURRO CON TARTUFO BIANCO
BURRO AL TARTUFO ESTIVO FRESCO

Burro da latte italiano e tartufo estivo di San Miniato. La consistenza semicremosa lo rende ottimo per qualsiasi uso in cucina: da spalamre sulla tartina, al condimento della pasta fino al gelato.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
AFFETTATO DI TARTUFO ESTIVO

Tartufo estivo affettato e selezionato a mano. Pronto per guarnire crostini e tartine, pasta e riso, carpacci e scaloppine, insalate e frittate. Per soddisfare all’istante e senza fatica ogni esigenza, e coronare con un tocco di classe ogni piatto. 
BURRO CON TARTUFO BIANCO
PATè AL TARTUFO NERO

70% di tartufo estivo. Fuori stagione è un perfetto sostituto del tartufo fresco. Ideale per ripieni o da aggiungere al mascarpone per realizzare creme da antipasto.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
TARTUFI NERI IN SALAMOIA

Tartufi neri dell’appenino tosco marchigiano cotti nell’ acqua di tartufo salata e conservati in salamoia.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
SALSA DI TARTUFO NERO

Tartufo nero estivo a cubetti e olio di oliva, sale e pepe. é un’eccellente salsa per arricchire ogni piatto: dall’aperitivo, al condimento per la pasta e il riso, fino al manzo, l’agnello e la carne di maiale. é il nostro best seller da 10 anni.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
SALSA DEL TARTUFAIO

Salsa a base di tartufo nero estivo, funghi champignon, olive nere, acciughe, capperi in olio extra verigne di oliva e girasole. Ottima anche al fianco di formaggi cremosi, per un tocco fantasioso e saporito.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
MEDITERRANEO CON TARTUFO

Il frutto dell’unione di due materie prime davvero impareggiabili: pomodoro e tartufo estivo. La dolcezza dei pomodori maturi si sposa con il gusto delicato e inconfondibile del tartufo creando un prodotto di alta qualità che conserva al suo interno tutto il gusto della tradizione italiana con un tocco di eleganza.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
MOSTARDA DI FRUTTA INTERA CON TARTUFO

Un contorno che accompagna tutte le carni lessate e gli arrosti. Il suo gusto particolare, dolce e piccante, la rende una specialità unica. Ottimo è l’abbinamento con il parmigiano reggiano e pecorino. 
BURRO CON TARTUFO BIANCO
OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA AL TARTUFO NERO

Olio extra vergine di oliva e tartufo nero estivo. L’ infusione di un ottimo aroma di tartufo in olio extra vergine di oliva di prima qualità. 
BURRO CON TARTUFO BIANCO
POLENTA GIALLA AL TARTUFO NERO

Farina di mais gialla e scaglie di tartufo nero. Pronta in 30 minuti. Perfetta se condita con il burro al tartufo nero o con qualche goccia di condimento al tartufo nero. È un ottimo accompagnamento per le carni. Da provare con il polpo grigliato.
SCOPRI LE RICETTE
BURRO CON TARTUFO BIANCO
RISO CARNAROLI AL TARTUFO ESTIVO

Riso carnaroli con scaglie di tartufo essiccato, realizzato artigianalmente per portare sulla tavola la bontà, la specialità e l’altissima qualità dei tartufi in modo semplice e veloce.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
POLVERE DI TARTUFO

La polvere di tartufo si ottiene attraverso un processo di essiccazione e macinazione del prelibato tubero. Vi basterà spolverare e amalgamare il prodotto su cibi caldi per rendere il vostro piatto un’esperienza unica.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
PEELING DI TARTUFO NERO

Tartufo nero bollito in acqua, tagliato in pezzi finissimi e conservato nel proprio succo. Il peeling è un prodotto utilizzato come base di lavorazione dagli chef. 
BURRO CON TARTUFO BIANCO
BRODO DI TARTUFO NERO

Questo prodotto è ottenuto dall’acqua di cottura del tartufo nero filtrata. Insieme al peeling è il prodotto più venduto per gli chef.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
SALAME AL TARTUFO NERO

Insaccato regale, profumato e genuino, accompagnato con cura alla stagionatura ottimale. Il prodotto che incontra la tradizione toscana.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
MORTADELLA AL TARTUFO

Mortadella di puro suino, stuzzicante e golosa. Una combinazione unica con il tartufo estivo.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
TAGLIOLINI AL TARTUFO NERO

Pasta secca all’uovo con Tartufo estivo. Pronti per essere cotti in acqua salata in soli 3 minuti. Da scolare al dente e saltare in padella con una noce di burro al tartufo fuso.
SCOPRI LE RICETTE
BURRO CON TARTUFO BIANCO
TARTUFO ESSICCATO IN SCAGLIE

Il Tartufo Estivo Essiccato è prodotto con un processo di disidratazione. Si può reidratare in acqua tiepida ed utilizzarlo come condimento su pasta fresca e secondi di carne; o da preparare in padella con brodo per reidratare le fette di tartufo e sprigionare l’inconfondibile profumo. Ottimo anche per la preparazione di salse.
BURRO CON TARTUFO BIANCO
PECORINO

Il pecorino al tartufo Savitar è realizzato con latte di pecora toscano pastorizzato e tartufo. Pronto dopo circa 40 giorni dalla produzione viene messo in commercio con una stagionatura media. Da gustare a fette sottili su pane caldo o sulla carne. 
SCOPRI LE RICETTE
Share by: